Tensostrutture

Protezioni antitrauma per strutture geodetiche e tensostrutture

Protezioni antitrauma per tensostrutture

Questo tipo di strutture polifunzionali possono essere messe in sicurezza con dei piccoli e mirati interventi. Spesso presentano dei montanti in ferro, delle arcate in legno, delle basi sporgenti imbullonate o dei cordoli in cemento armato che fuoriescono dal terreno. Predisponiamo già in sede, ove possibile a seguito del nostro rilievo esecutivo, il materiale idoneo per una protezione totale e su misura. Riusciamo inoltre a proteggere i tiranti in acciaio, spesso annegati e mimetizzati dai teloni.

Pilastri e colonne

La protezione ideale per colonne di ogni forma e dimensione per tutte le palestre. Tetris, grazie alla sua grande versatilità, è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di supporto, rendendo l’installazione facile e veloce.

Putrelle e tiranti

Tutti i rivestimenti in gomma antiurto/antitrauma per putrelle e tiranti, assicurano la massima efficacia in caso di urti accidentali, spinte e scivolamenti. L’aderenza della gomma di colore blu su tutto il perimetro delle travi in acciaio, viene garantita da un collante super-efficace e duraturo ideale anche per altre tipologie di protezioni sportive.

Tralicci

Protezioni antitrauma tralicci e colonne.