Pali rete

Protezioni antitrauma per pali rete in palazzetti dello sport

I pali della rete da pallavolo sono tra gli elementi di rischio più frequenti nei palazzetti indoor: posizionati a bordo campo, vengono urtati durante i tuffi di recupero, le rincorse sotto rete e le azioni vicino alle linee laterali.
A differenza degli altri elementi strutturali del palazzetto, i pali rete si trovano direttamente nell’area di gioco attiva, rendendo il contatto accidentale particolarmente frequente e potenzialmente pericoloso.

La soluzione Safe Log: rivestimento Tetris su misura

Safe Log riveste i pali della rete da pallavolo con protezioni antitrauma Tetris in gomma morbida certificata, modellate sulla sezione specifica di ogni palo, garantendo copertura totale dall’altezza di rischio fino alla base, senza interferire con la tensione della rete né con il meccanismo di regolazione dell’altezza.
Le protezioni sono disponibili in una vasta gamma di colori, sono personalizzabili con i colori sociali della società sportiva.
La conformità alla norma UNI EN 913:2009 app. C garantisce l’idoneità del prodotto per impianti soggetti a omologazione federale.

Esempi di installazione

Ti interessano queste protezioni per lo sport?

Inviaci subito la tua richiesta di preventivo per ricevere un’offerta personalizzata.

Cerca:

Cerca:

Contatti

T. +39 0422 1860250
M.+39 389 5729657
E. safelogsrl@gmail.com
pec: safelog@legalmail.it