Protezioni pareti antitrauma

Le protezioni per pareti antitrauma possono essere utilizzate per rivestire grandi superfici. Questo materiale si contraddistingue tra tutti gli altri per la sua elevata capacità di assorbimento d’urto testato a norma UNI EN 913 del 2009 appendice C. Polietilene espanso reticolato chimicamente a cellule chiuse sp. mm 21 accoppiato ad un film di pvc compatto sp. mm 1.

Protezione muri e pareti in esterno

Protezioni antitrauma che si possono adattare a qualsiasi superficie essendo molto flessibili. L’obiettivo della protezione è quello di prevenire qualsiasi tipo di incidente ed urto fortuito contro muri cordoli e pareti ai lati del campo.

Protezioni muri e pareti in interno

Consentire a bambini e ragazzi di giocare in sicurezza e muoversi senza pericoli all’interno degli edifici scolastici ed oratori è una priorità di Safe Log S.r.l. Offriamo sistemi di protezioni antitrauma dei più svariati tipi per l’interno che tutelano l’incolumità dei bambini nella quotidianità. Materiali duttili e lavorazioni degli stessi attraverso macchinari appositi ci permettono di assecondare ogni necessità.

Cosa aspetti? Chiedi informazioni

Chiedi un preventivo senza impegno.

    Upload immagine (jpg)
    Guarda l'informativa Privacy Policy

    Alcuni esempi di protezioni antitrauma per pareti

    Adatta per ambienti interni ed esterni: palestre, scuole, impianti sportivi, giardini. Resistente ai raggi UV, alle muffe, ai parassiti, alle intemperie; viene consigliata una semplice manutenzione ordinaria con dell’acqua e dei normali detergenti non aggressivi.

    Cosa aspetti? Chiedi informazioni

    Chiedi un preventivo senza impegno.

      Upload immagine (jpg)
      Guarda l'informativa Privacy Policy

      LE PROTEZIONI MORBIDE DA ESTERNO/INTERNOPER AMBIENTI SPORTIVI, SCOLASTICI, INDUSTRIALI, PUBBLICI E PRIVATI.

      Il nostro rivestimento per pareti è ignifugo.

      Rivestimento pareti atossico.

      Su misura!

      Lavabile