In Italia c’è un campo da calcio ogni 2400 persone circa, Safe Log si occupa della produzione e installazione delle protezioni antitrauma per poter rivestire ogni superficie potenzialmente pericolosa per i giocatori e per il pubblico. Collaboriamo da anni con FIGC, CONI e LND e le nostre protezioni seguono la normativa UNI EN 913 come da linee guida.

 

Il campo da calcio possiede dei muri e muretti perimetrali?

Possiamo rivestire grandi superfici fino ad un altezza di 220cm grazie ai prodotti Safe Wall e Tetris. Le protezioni antitrauma sono morbide e flessibili, disponibili in una grande varietà di colori e personalizzabili con il Logo.

 

Protezioni per pali, torri faro e cassette elettriche.

Rivestiamo qualsiasi superficie come quelle di pali, torri faro e cassette elettriche grazie all’utilizzo di Tetris, un prodotto nato dalla necessità di soddisfare le più svariate richieste di protezione assorbendo gli urti ed essendo anche un materiale duttile (testato a norma UNI EN 913). 

 

Rivestimento porte e panchine nel campo da calcio

Le protezioni delle porte, ribaltine  e tendirete delle porte sono presenti in grande numero nelle prescrizioni degli omologatori LND a causa dell’impatto frequente e di possibile elevata intensità su di esse da parte del giocatore.

 

Rivestimento in gomma per le panchine a bordo campo

Rivestire con protezioni antitrauma le panchine delle squadre a bordo campo è possibile grazie a protezioni in gomma come Tetris. Questo prodotto è disponibile nelle colorazioni bianco, azzurro, blu, verde, giallo, arancione, rosso, viola, grigio, nero e a richiesta in qualsiasi colorazione RAL, è antigraffio, resistente ai raggi UV, alle muffe, ai parassiti e alle intemperie.

 

Scopri le protezioni Safe Log

Safe Log S.r.l. fornisce ai propri clienti ricerca, progettazione, sviluppo, assistenza tecnica  pre e post vendita, posa in opera di prodotti per la sicurezza adatti ad ambienti che necessitano di particolari attenzioni, trovando le soluzioni più congrue per far fronte alle diverse necessità e personalizzando ogni tipo di richiesta.  Tutte le nostre lavorazioni comprendono il servizio di progettazione e di installazione,  corredata di certificazione di corretta posa.

Safe Wall

I pannelli sono consequenziabili uno con l’altro attraverso rompitratta. Si contraddistingue tra tutti gli altri materiali per la sua elevata capacità di assorbimento d’urto testato a norma UNI EN 913 del 2009 appendice C.

Scopri di più

Tetris

L’originale superficie goffrata rende invisibile qualsiasi imperfezione e la canula centrale longitudinale permette la perfetta consequenzialità in caso di affiancamento dei pannelli o l’eccellente giuntura in caso di avvolgimento. 

Scopri di più