Protezioni in gomma certificata di colonne in ferro e di muri palestra in Toscana
Safe Log ha rivestito questa nuova struttura a Pistoia mettendo in risalto con del Tetris giallo certificato tutte le colonne principali a bordo campo e rivestendo il muro sotto canestro per circa 5 mtl con del Tetris grigio simile al colore del muro.
Hai bisogno anche tu di protezioni antitrauma per rivestire delle colonne?
Safe Log ha completato con successo un progetto straordinario presso un campo di volley a Pistoia, in Toscana. L’obiettivo era rendere l’ambiente ancora più sicuro ed esteticamente accattivante, e abbiamo raggiunto questo obiettivo attraverso l’installazione dei nostri innovativi rivestimenti in gomma antitrauma “Tetris” sulle colonne in ferro.
Il progetto ha coinvolto l’applicazione di rivestimenti “Tetris” su tutte le colonne interne della palestra, creando un ambiente che coniuga sicurezza e design. Questi rivestimenti sono stati scelti non solo per la loro capacità di assorbire gli urti, riducendo il rischio di lesioni in caso di collisioni accidentali, ma anche per la loro estetica moderna e unica.
Il risultato finale è stato davvero sorprendente: una palestra che ora offre un ambiente più sicuro e attraente per gli utenti. Il progetto realizzato da Safe Log a Pistoia dimostra come la sicurezza possa andare di pari passo con l’estetica, creando un ambiente funzionale e accogliente