Prestigioso intervento in un asilo nel centro di Venezia

Come si può verificare dalle immagini siamo intervenuti in uno storico palazzo di Venezia destinato ad asilo. La messa in sicurezza ci ha visto obbligati a non intaccare la struttura nè con colla nè con bulloneria, ingegnandoci con altri tipi di soluzioni altrettanto efficaci.

Abbiamo rivestito una sessantina di metri lineari a C di un cordolo in pietra, tutti i davanzali in marmo sporgenti ad altezza bambino che davano sul giardino e i numerosi spigoli del perimetro del palazzo. Anche l’ aiuola è risultata davvero sicura oltre che di gradevole aspetto.

Compila il form per un preventivo

    Upload immagine (jpg)
    Guarda l'informativa Privacy Policy

    I nostri servizi

    Presente in MEPA e nei principali mercati elettronici, Safe Log S.r.l. opera in tutto il territorio nazionale ed estero garantendo la messa in sicurezza di luoghi pubblici e privati come abitazioni, asili, aziende, scuole, parchi, palestre, palazzetti dello sport, stadi, aree ludiche, campeggi o comunque ove si necessiti fornire una copertura antinfortunistica.

    Progettazione e sviluppo

    Oltre ai prodotti standard della nostra azienda ci occupiamo anche di fornire soluzioni per la copertura infortunistica di qualsiasi superficie.

    Spedizioni in tutto il mondo

    Se preferisci puoi installare autonomamente i nostri prodotti, noi provvederemo alla spedizione.

    Mepa e mercati elettronici

    La nostra azienda è presente in MEPA e nei principali mercati elettronici

    Locali e globali

    Operiamo in tutta Italia e all’estero

    Assistenza tecnica

    Forniamo assistenza tecnica pre e post vendita

    Certificazione di corretta posa

    Quando installiamo i nostri prodotti rilasciamo al cliente una certificazione di corretta posa

    Chiedi un preventivo

    Hai bisogno d’informazioni sui prodotti o di consigli su come proteggere la tua struttura, contattaci.