Safe Log ha sviluppato questo progetto per una scuola Montessori della provincia di Varese coprendo i caloriferi e suddividendo un salone unico con dei manufatti completamente bianchi.
L’ufficio progettazione, dopo aver creato dei render ad hoc, ha trovato la soluzione più idonea per soddisfare le esigenze di questo Cliente.
Usando i nostri prodotti certificati, abbiamo creato una struttura autoportante rispettando le indicazioni del Committente che non ci permetteva di intaccare in nessun modo la struttura esistente con alcun tipo di fissaggio meccanico.
Domande frequenti
Come si possono proteggere i caloriferi e dividere un salone scolastico?
Nel progetto per la scuola Montessori di Varese sono stati coperti i caloriferi e realizzati manufatti autoportanti completamente bianchi per suddividere il salone.
Come viene scelta la soluzione per una scuola?
L’ufficio progettazione ha creato render dedicati e individuato la soluzione più adatta alle esigenze del cliente, usando prodotti certificati.