I pavimenti in gomma per esterno sono la soluzione pratiche e funzionale per risolvere insieme più di un problema. I pavimenti in gomma possono rivestire superfici scivolose e sono antitrauma, drenanti e a norma.

Pavimento in gomma su misura

Materiali completamente atossici e in una vasta gamma di colori, una protezione inalterata nel tempo e resistenti a raggi UV, agli agenti atmosferici e facili da pulire.

Quale gomma usiamo per i pavimenti antitrauma?

SBR –  Styrene Butadiene Rubber) è un elastomero costituito da unità monomeriche di stirene e butadiene. Ha buona resistenza all’abrasione e stabilità all’invecchiamento. L’SBR è stabile nei confronti di sostanze quali olii minerali, grassi e idrocarburi, acidi e basi organiche e inorganiche

EPDM –  Questo materiale vanta ottime proprietà di resistenza agi agenti atmosferici ed al calore, assicurando solitamente una temperatura d’impiego da -50°C a +150°C. È un prodotto molto resistente anche al vapore, all’azione e al contatto con l’ozono e agli agenti atmosferici. Propone altresì interessanti proprietà di isolamento elettrico e una discreta resistenza a sostanze alcaline, ad acidi diluiti e ai solventi polari.

Ecco alcune installazioni in gomma per esterno: