Pavimentazioni

Pavimenti antitrauma per esterni e interni

Brick SBR EPDM

Brick in SBR o EPDM è facile da installare su ogni tipologia di sottofondo. Il caratteristico sistema ad incastro autobloccante a martello permette un aggancio più facile, con conseguente risparmio di tempo nella posa non necessitando del collante. Crea inoltre un manto uniforme in grado di adattarsi ad eventuali disconnessioni del terreno, garantendo un elevato standard di sicurezza nel caso di urti e cadute (come da norma UNI EN 1177:2008).

Brick Gym Crossfit

La particolare pavimentazione da crossfit Brick Gym è facile da installare senza alcun ausilio di biadesivi, collante o viti. Con il suo particolare sistema d’aggancio a martello si appoggia a terra con notevole riduzione di tempi per la posa in opera, facilmente gestibile dal committente. Ottima per movimenti tecnici, crossfit e pesistica, Brick Gym aiuta a scaricare a terra sovraccarichi pesanti e dinamici aiutando le articolazioni a non essere sollecitate in maniera intensa.

Green soft

La pavimentazione Green Soft antitrauma è adatta a sottofondi già livellati dove ci sia il bisogno di mettere in sicurezza attrezzature sportive, giochi e qualsiasi tipo di area per bambini. Fornita a quadrati o a rotoli è di facile installazione, di gradevole impatto visivo ed estetico. È consigliato l’uso di collante per il bloccaggio a terra formando così un unico manto. Green Soft garantisce un elevato standard di sicurezza nel caso di urti o cadute con certificazioni specifiche (normativa europea UNI EN 1177:2008).

Safe grass

L’erba sintetica Safe Grass è realizzata con materie plastiche di natura sintetica, solitamente impiegata negli impianti sportivi per ricreare l’effetto di un manto d’erba reale sia alla vista che al tatto. Nei manufatti recenti l’erba sintetica si addice ottimamente ai contesti residenziali, abitativi e commerciali per la sua facile gestione e per i suoi bassi costi manutentivi. Disponibile in molteplici modelli, colori ed altezze di filo.

PVC tiles

La linea PVC TILES è una piastrella in PVC vergine al 100%, ecologica e durevole, con una finitura a buccia d’arancia che la rende antiscivolo. Grazie al suo sistema a incastro, la posa non necessita di collanti e risulta semplice e immediata. Questo modello è formulato per l’applicazione industriale, è carrabile e carrellabile, resistente nel tempo al traffico di automezzi e carrelli elevatori. Attutisce la caduta di utensili e oggetti vari, riducendone il rischio di rottura. La posa rapida, sagomabile e senza colla consente l’applicazione del nuovo pavimento senza nessuna interruzione di attività e senza lo spostamento di macchinari e attrezzature. Disponibile in varie colorazioni la piastrella è inoltre personalizzabile con stampe grafiche di loghi, percorsi funzionali o segnaletica

Tappeti in EVA sportivi

Tappeti in EVA, disponibili in materiale atossico (classe di reazione 2 italiana), ideale per far giocare i bambini in sicurezza, oppure in materiale ignifugo classe 1. Si può impiegare in casa, nelle aree gioco, a scuola e negli asili ma anche in palestra per le attività sportive (tatami). La struttura del tappeto presenta una superficie rugosa al tatto che garantisce un grip antiscivolo, ed un gradevole effetto decorativo. È disponibile una bordatura perimetrale per delimitare definendo perfettamente l’area pavimentata.

Plastic tiles

Le pavimentazioni Plastic Tiles sono progettate per la multidisciplinarietà, garantendo divertimento e sicurezza in ambiti polifunzionali: basket, calcio a 5, pallavolo e hockey. Plastic Tiles è la soluzione rapida e prestazionale che Safe Log propone per ottenere una superficie dove praticare ogni tipo di attività all’esterno in campi fissi o temporanei. La foratura della superficie delle piastrelle garantisce grip e drenaggio in caso di pioggia, facilità di pulizia e massima sicurezza in tutti gli sport. La grande facilità di posa, grazie allo speciale aggancio, può essere effettuata anche da personale non specializzato.

Protezioni anti urto pavimenti interni ed esterni

Le normative europee hanno stabilito l’impiego obbligatorio di una pavimentazione di sicurezza in gomma in tutti i luoghi in cui vengono posizionate eventuali attrezzature da gioco per bambini, quali asili, scuole, palestre e ludoteche, poiché attutiscono e preservano dai danni derivanti dalle eventuali cadute.

Contatti

Privacy Policy