Barriera di Sicurezza parafiato anticovid

La situazione attuale, dovuta alla pandemia del Covid 19, ha portato Safelog allo sviluppo di nuove soluzioni per questa emergenza. La nostra esperienza nel settore e la ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni, ha permesso di creare le nuove barriere autoportanti parafiato anticovid, su misura al prezzo più competitivo del mercato.

Le nostre barriere autoportanti sono realizzate con tubolari e raccordi in pvc antischeggia con schermi in policarbonato compatto di spessore 3 mm, trasparente e opale. Si possono ordinare con o senza foro per il passaggio di documenti con il pubblico.

Le nostre barriere sono specificate nel documento INAIL : Documento tecnico su ipotesi di rimodulazione delle misure contenitive del contagio da SARS-CoV-2 nel settore della ristorazione (link)

Su misura

Il parafiato barriera anticovid è disponibile in qualsiasi misura, inviaci una foto con le misure larghezza e lunghezza e ti sviluppiamo il preventivo completamente gratuito.

Forte perchè non si sposta con una spinta

Le barriere parafiato di protezione anticovid Safelog sono strutture assolutamente sicure, non semplice lastre di plexiglass appoggiate che con una semplice spinta cadono rischiando di rompersi o di danneggiare l’ambiente circostante. La struttura sopporta sollecitazioni accidentali molto forti e se ancorata alle strutture esistenti diventa inamovibile.

Durevole e Riciclabile

Le barriere parafiato di protezione anticovid Safelog sono resistenti a qualsiasi sollecitazione e una volta che l’emergenza è finita, potrete semplicemente smontarla e metterla via, o smaltirla. Il nostro prodotto è riciclabile e la nostra azienda è certificata ISO 9001.

Abbiamo installato le nostre barriere parafiato in tante attività, tra le quali Ristoranti, Estetiste, Uffici, Scuole, Aziende, Gioiellerie, Negozi.

Barriera parafiato anticovid autoportante

UNI 10809:1999 facente riferimento al DM 14/06/1989

La struttura perimetrale in tubolare diametro mm 50 e verticale interna diametro mm 30 si unisce a pressione ed incastro attraverso i raccordi in modo da renderli assemblati solidamente (non di semplice smontaggio) e sensibilmente scorrevoli lungo le giunture al passaggio della mano.

Questa barriera parafiato anticovid  è adatto per ogni azienda, ufficio pubblico e privato, ospedale.

Con il decreto “Cura Italia”, è stato introdotto a favore degli esercenti attività d’impresa, arte o professione un credito di imposta pari al 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro necessari al contenimento dell’epidemia. Saranno agevolate le spese per un importo massimo per singolo beneficiario pari a 20.000 euro con un credito massimo pari a 10.000 euro.

Con riferimento a questo intervento il Decreto Liquidità introduce un ampliamento delle spese ammesse definendo agevolabili anche le spese sostenute per l’acquisto di:

• Dispositivi di protezione individuale come le mascherine, i guanti, le visiere di protezione e occhiali protettivi, le tute di protezione e calzari.

• Dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale come i pannelli protettivi. In questo caso risulta agevolata anche la spesa di installazione.

• Detergenti mani e disinfettanti. Il credito potrà essere utilizzato in compensazione, tuttavia per le modalità occorre attendere l’emanazione di un apposito decreto del Mise e del Mef.

Consulenza e preventivo gratuito

Foto:

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Translate »